Home / Dispositivi antiabbandono per i seggiolini auto BeSafe

Dispositivi antiabbandono per i seggiolini auto BeSafe

07 Novembre 2019

dispositivi antiabbandono BeSafe SmartPad

Ultime news!

Arriva la proroga: cari mamme e papà potete stare tranquilli, almeno per un po’. Le multe per chi non ha ancora acquistato il dispositivo antiabbandono slittano al 2020.

La data non è ancora definitiva “il governo sta lavorando per posticipare al primo marzo 2020 l’avvio delle multe per i non provvisti del dispositivo”, questo si evince dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ecco il link diretto per maggiori dettagli: Slittamento multe

Per quanto riguarda gli incentivi invece il Ministero ha dichiarato che nei prossimi giorni verrà pubblicato un decreto con le modalità per richiederli e che il contributo verrà versato fino a esaurimento delle risorse stanziate.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

I nostri primi dispositivi BeSafe SmartPad sono andati sold-out ma nei prossimi giorni è previsto un arrivo cospicuo.

Volete saperne di più? Contattateci e saremo felici di darvi tutte le informazioni su date di arrivo e costi -> Motornova Srl

 

E’ proprio di oggi 7/11/2019 la notizia riportata dalle maggiori testate giornalistiche dell’obbligo di dotarsi di dispositivi antiabbandono per i seggiolini per chi trasporta bambini minori di 4 anni.

Per chi non si munirà di questi dispositivi sono previste multe da 81 a 326 euro e la decurtazione di 5 punti dalla patente.

Dispositivo antiabbandono BeSafe

Motornova nel 2017 ha iniziato la collaborazione con l’azienda norvegese BeSafe leader nello sviluppo e produzione di seggiolini auto per bambini.

BeSafe ha recepito la normativa e ha prontamente sviluppato e testato il dispositivo per soddisfare le esigenze del mercato e dei genitori che si affidano a tale brand proponendo il suo dispositivo antiabbandono BeSafe SmartPad. Il dispositivo è universale e adatto a tutti i seggiolini auto.

Come funziona?

  • E’ un innovativo cuscinetto che si installa facilmente su tutti i seggiolini per auto posizionandolo sulla seduta.
  • Avvisa il genitore con una notifica (allarme sonoro) sullo smartphone nel caso si allontanasse lasciando il bambino all’interno dell’auto.
  • Permette di inviare, in caso di mancata risposta alla notifica, un SMS a numeri telefonici preimpostati indicando le coordinate geografiche dell’auto, creando una vera e propria rete di soccorso.

Motornova ha aderito con entusiasmo alla proposta BeSafe SmartPad, i dispositivi saranno disponibili dalla prossima settimana presso la nostra concessionaria di Seregno.

Vuoi saperne di più? Contattaci e ti forniremo maggiori dettagli, oppure vieni a trovarci, saremo felici di mostrarti come funzionano questi innovativi e affidabili dispositivi antiabbandono per i seggiolini.